Leo Burnett e il Ministero dei Trasporti sempre 'Sulla buona Strada'
27/09/2010
E’ on air dallo scorso 20 settembre il secondo flight della campagna sulla Sicurezza Stradale (tv, radio e stampa) che Leo Burnett ha realizzato per il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Protagonisti dei due nuovi messaggi, sull’utilizzo del casco e sulla prevenzione degli incidenti dovuti alla guida sotto effetto dell’alcool, sono ancora una volta i comici. Per l'occasione, sono stati scelti La Premiata Ditta e Cristiano Militello. E a partire da sabato 25 settembre, anche gli atleti della Nazionale Italiana di Volley sostengono l’iniziativa di sensibilizzazione indossando prima di ogni partita ufficiale dei Mondiali 2010 la T-shirt con il claim di campagna.
Credit
Cliente: Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti
Agenzia: Leo Burnett
Direzione Creativa Esecutiva: Enrico Dorizza
Creative Directors: Luca Zamboni e Joseph Menda
Copywriter: Gianluca Sales
Art Director: Matteo Fabi
Cdp: Miracle/Alto Verbano
Regia: Maurizio Simonetti, Brando De Sica
Photo: Matteo Linguiti
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