Sei in: Youmark > Rubriche > Media
TV Flash 24 settembre in sintesi
TV Flash 25 settembre in sintesi
TV Flash 26 settembre in sintesi
TV Flash - nel dettaglio gli ascolti televisivi di venerdì 24 settembre
TV Flash - nel dettaglio gli ascolti televisivi di sabato 25 settembre
TV Flash - nel dettaglio gli ascolti televisivi di domenica 26 settembre
rss

TV Flash - Gli ascolti del weekend

27/09/2010

VENERDì 24 SETTEMBRE
La prima sfida tra varietà musicali è vinta da Raiuno con I migliori anni che prevale su Io Canto. Il programma condotto da Carlo Conti registra infatti 5.2 mio di consensi contro i 4.6 mio del baby-talent condotto da Gerry Scotti. Vanno bene le serie in prima tv su Raidue Criminal minds e Ncis, entrambe seguite da 2.7 mio. Su Italia 1 è di scena Shooter (2.4 mio), Raitre punta su La giusta distanza (1.7 mio). Rete 4 intrattiene 1.3 mio di spettatori con la serie Il giudice e il commissario. Su La7 sono 823mila gli italiani che si interessano al documentario Impero. Rai4 e Boing vincitori digitali grazie al film Star Trek III (0,9%) e alla serie per ragazzi Flor 2 (0,8%).

SABATO 25 SETTEMBRE
Anche questo sabato è Maria De Filippi con il suo C’è posta per te ad aggiudicarsi la serata. Sono oltre 5 mio gli italiani sintonizzati su Canale 5 contro i 3.5 mio che scelgono la puntata speciale de I soliti ignoti. Sempre bene le serie di Raidue Criminal minds e Cold case, con 2.6 mio di spettatori ciascuna. Ottiene lo stesso risultato Shrek 2 (Italia 1). 1.8 mio di italiani si interessano al documentario di Raitre Super Quark. Su Rete 4 1.2 mio di individui seguono la serie Lie to me e restano sintonizzati in 1.1 mio per l’appuntamento con Bones. Chiude la classifica generalista La7 con L’ispettore Barnaby (724mila). L’anticipo di campionato Roma - Inter è seguito sugli schermi di Sky (Sky Sport 1 + Sky Calcio 1) da 1.8 mio di tifosi. 861mila seguono la partita su Premium Calcio.

DOMENICA 26 SETTEMBRE
Anche se in calo rispetto alla settimana scorsa, è di nuovo la fiction di Raiuno La ladra ad aggiudicarsi la serata con 4.6 mio di ascolti. Al secondo posto Distretto di polizia con 3.9 mio di spettatori su Canale 5. Ottiene 3 mio di ascolti la crime series di Raidue NCIS e restano sintonizzati in 2.8 mio per Castle. In crescita il varietà Colorado, che fa divertire più di 2.6 mio di individui su Italia 1. Crescono anche i programmi di attualità Presa diretta (Raitre) e Quarto grado (Rete 4), con 1.8 mio di spettatori ciascuno, e Niente di personale (838mila su La7). Juventus e Cagliari si sfidano davanti a 1.4 mio di tifosi su Sky (Sky Sport 1 + Sky Calcio 1). 621mila scelgono Premium Calcio. 

Gli ascolti televisivi, le fonti e i commenti sono a cura di Groupm Research & Insight, struttura dedicata all'analisi del consumatore e dell'evoluzione media a supporto dell'attività consulenziale delle agenzie del Gruppo WPP: Maxus, Mediacom, MediaEdge:cia, Mindshare e Kinetic.

 

guarda tutte le notizie Media


Giorno Settimana Mese