Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Il Sole 24 ORE racconta Madrid e ti invita. Campagna stampa Red Cell

23/09/2010

Madrid viene raccontata nel nuovo numero de ‘I Viaggi del Sole’ realizzato in collaborazione con Città di Madrid e in edicola a partire da domani. In occasione dell'uscita, il Gruppo 24 ORE organizza venerdì 1° ottobre, alle ore 18.30 presso la sede del Sole 24 ORE in Via Monte Rosa 91, una serata madrilena con degustazione di prodotti tipici in cui verrà presentata la collaborazione con Città di Madrid e il mensile I Viaggi del Sole ad essa dedicato. 

Per l'occasione, interverranno il direttore de I Viaggi del Sole, PierLuigi Vercesi, e il coordinatore Turismo della Città di Madrid, Miguel Sanz. Per partecipare è necessario accreditarsi scrivendo a direzione.comunicazione@ilsole24ore.com.

L’uscita del mensile è inoltre accompagnata da una promozione nel corso del weekend 24-26 settembre, che vedrà la distribuzione di copie dei Viaggi del Sole Madrid agli spettatori dei due principali multisala in centro città a Roma e Milano: il cinema Odeon di Milano in Via Santa Redegonda e il cinema Moderno di Roma in Piazza della Repubblica. A supporto anche una campagna stampa realizzata da Red Cell e pianificata su Sole 24 ORE, Corriere della Sera, Dove, Style, Gazzetta dello Sport.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese