Consultazione Chronotech e contest CT by Chronotech, la replica dell'azienda
22/09/2010
In merito all'intervista rilasciata oggi da Pino Rozzi (1861united), riceviamo da Global Watch Industries e pubblichiamo quanto segue:
"Ci premuniamo significare che la scrivente Società ha avviato, nei mesi scorsi, attività conoscitiva e perlustrativa onde acquisire l’interpretazione delle Agenzie all’uopo contattate, sul futuro concept di comunicazione e trattamento della Marca Chronotech! L’indagine in specie ha prodotto risultati che sono attualmente al vaglio della scrivente con gli approfondimenti (scorsi e prossimi) ritenuti necessari prima di comunicare esito e ringraziamento alle Agenzie coinvolte. Altri incarichi, di cui erroneamente è stata data notizia riflettono la Marca CT by Chronotech e nulla hanno a che vedere con l’oggetto della suddetta perlustrazione. Tutto ciò premesso, non essendo interessati a ricambiare la sconvenienza di toni letti in interviste rilasciate (che comunque sono causa di stupito rammarico), abbiamo ritenuto necessario l’odierno chiarimento a rettifica delle inesattezze espresse".
youmark tiene a precisare che non ritiene di aver pubblicato alcuna erronea informazione, come dimostra la news in oggetto pubblicata il 21 settembre 2010 e di cui riportiamo il testo integrale:
Global Wach Industries da circa due anni ha lanciato il brand CT by Chronotech. Ora cerca una advertising idea che prescinda da quanto realizzato fino ad oggi e che possa creare un posizionamento di marca distintivo rispetto agli attuali competitors del mercato di riferimento. Per trovarla ha aperto un contest su BootB. L'idea in questione dovrà poter essere facilmente declinabile su mezzi come stampa, outdoor, dinamica, attività di marketing non convenzionale e below-the-line. Obiettivo della campagna è di aumentare la notorietà del marchio. Per partecipare c'è tempo fino al prossimo 11 ottobre. In palio ci sono 4.800 dollari. Se sei interessato leggi il bando allegato.
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