A Hi! comunicazione la gara per il lancio della 3ª generazione di Suzuki Swift
22/09/2010
Hi! comunicazione ha vinto la gara per il lancio della 3ª generazione di Suzuki Swift, compatta di punta della gamma della casa nipponica. L'agenzia ha interpretato il concetto 'I’m a fan' in un key visual che gioca con i simboli e i linguaggi dei social network. Da qui è nata una campagna, on air in questi giorni, che interessa tutti i mezzi atl con pianificazione stampa (quotidiani e magazine a diffusione nazionale) e affissione, più una programmazione radiofonica, nazionale e locale, con una multisoggetto da 30 e 15 secondi.
A tutto questo si aggiunge l’adattamento dello spot internazionale nei formati 30 e 15 secondi. Infine, lo stesso key visual è il protagonista dell’attuale campagna web. La coppia di creativi che ha vinto la gara per Hi! e seguito il progetto è composta da GianCarlo Broggi (copy) e Luigi Longobardo (art), sotto la direzione creativa di Marco Ravanetti (direttore creativo e socio Hi! comunicazione) e Emilio Haimann (socio fondatore e presidente Hi! comunicazione).
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