Mrm Worldwide Italia promuove online Philadelphia Duo
21/09/2010
MRM Worldwide Italia ha realizzato per Philadelphia la campagna online del nuovo ‘Philadelphia Duo’. Al progetto hanno lavorato, sotto la direzione creativa esecutiva di Alex Brunori, il direttore creativo Giuliano Bellini, l’art director Mauro Arena e il copywriter Jan Mattassi, con i project manager Silvia Galbiati e Valentina Busi e il web developer Milush Manimendra, declinando l’attuale creatività above e below the line su web, focalizzandosi sull’interazione fra utente e prodotto.
La campagna sarà online a partire dal 20 settembre sui portali Alfemminile, Libero, Donnamoderna, Leiweb, Virgilio, Corriere, Repubblica, YouTube e sul sito istituzionale del brand. Duo è l’ultimo arrivato in casa Philadelphia ed è caratterizzato da una doppia consistenza. Questa caratteristica, unita alla necessità di spiegare al pubblico un nuovo modo di apertura della confezione, sono i temi sui quali si è concentrato il team creativo. La campagna illustra dinamicamente gli step di consumo attraverso animazioni 3D (realizzate da Nudesign) su overlayer, banner animati e personalizzazioni dei siti ospitanti.
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