Italians di Cynar, da domenica un nuovo soggetto
16/09/2010
Domenica prossima Cynar torna in comunicazione con Elio e le Storie Tese e un nuovo soggetto della campagna Italians. Realizzata da Euro RSCG Milano, si declina in diversi soggetti raccontando l’amaro attraverso i suoi consumatori tradizionali: gli italiani. 'Stilisti' esce in concomitanza della settimana della moda milanese e, attraverso il meccanismo del paradosso, punta a comunicare le caratteristiche del prodotto. Fa da sfondo a ogni soggetto la colonna sonora Carciof-one, lanciata per la campagna 2007. Pianifica MindShare.
Credit
Cliente Campari
Prodotto Cynar
Direttore Marketing Francesco Cruciani
Marketing Manager Dario Paesano
Brand Manager Jacopo Borsa
Agenzia Euro RSCG Milano
Titolo Italians
Testimonial Elio e Le Storie Tese
Direzione Creativa Esecutiva Giovanni Porro
Art Tiziana Mariani
Copy Clelia Roggero
Tv Producer Sara Poltronieri
Casa di Produzione Mercurio Cinematografica
Regia Carlo Sigon
Fotografia Umberto Manente
Post Produzione Xchanges
Musica Jingle Originale By Elio E Le Storie Tese
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