'Uppy Birthday' per Liu Jo, firma KleinRusso
16/09/2010
Sarà on air dal prossimo 20 settembre la nuova campagna Liu Jo, firmata KleinRusso, che celebra il quinto anniversario della Bottom-Up Collection. Differenti media e livelli di comunicazione saranno coinvolti fino al 2 ottobre. Stampa sui quotidiani nazionali, stampa sui quotidiani locali per segnalare i punti vendita del territorio, campagna online, attività di marketing on the road e speciali allestimenti nei punti vendita, shopping bags dedicate, creazione e distribuzione nei negozi del newspaper 'Liu Journal', una festa per le clienti all’interno delle boutique nell’Anniversary day del 2 ottobre e infine un concorso per le clienti che acquistano i jeans Bottom-Up. Creativi, designer, scenografi, typographer, grafici e fotografi hanno apportato contributi diversi che si intersecano e si arricchiscono vicendevolmente.
Credit
Cliente: Liu Jo
Prodotto: Bottom-Up Collection
Marketing & Communication Director: Cristiano Sturniolo
Image & Communication Manager: Claudia Ascari
Agenzia: KleinRusso
Titolo : Uppy Birthday
Direttore creativo esecutivo: Fabrizio Russo
copywriter: Serena Toppeta
Art Director: Pietro Mandelli
Account Director: Manuela Bartelli
Account Manager: Valentina Bruno
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