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S.Pellegrino torna in comunicazione a Milano insieme a Ogilvy

15/09/2010

Prende il via oggi, per restare in pianificazione fino al 29 ottobre, la nuova campagna di affissione S.Pellegrino (Nestlé), che torna in comunicazione dichiarando il proprio posizionamento nella città che ospiterà Taste of Milano e Le Grand Fooding (agenzia Ogilvy, art director Giordano Curreri, copywriter Marco Geranzani).  

L’obiettivo è rivitalizzare la brand awareness associandola sempre di più al suo core-target, ossia i food lovers di età compresa tra i 25 e i 45 anni, interessati a frequentare locali aspirazionali in cui siano protagonisti la qualità e la creatività.
La campagna 'vestirà' alcuni fra i luoghi più rappresentativi della città (Palazzo Reale, Palazzo Litta, Via Torino) oltre ai tram della linea 1 e 2 che attraversano il centro storico. Il claim 'Live in Italian' vuole evidenziare il concetto di Made in Italy di cui il brand si è fatto portavoce nel mondo.

In coincidenza con la campagna di affissione, il pubblico potrà gustare Acqua Panna e S. Pellegrino partecipando a Taste of Milano (23-26 settembre). Acqua Panna e S.Pellegrino saranno le acque ufficiali dell’evento e protagoniste di uno spazio espositivo all’interno del quale sarà possibile vivere un’esperienza multisensoriale. Il 15 ottobre sarà la volta di Le Grand Fooding declinazione milanese di un evento già noto in Francia e in alcune delle principali capitali di tutto il mondo. L'evento prevede la partecipazione di alcuni fra i principali chef italiani e internazionali coinvolti in una serie di performance. Ambasciatore di S.Pellegrino sarà lo chef Massimo Bottura, patron dell’Osteria Francescana di Modena. Lo si vedrà all’opera all’interno di una dark room appositamente allestita, dove il cibo e l’acqua saranno complici nello stuzzicare tutti i cinque sensi.

 

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