Per JWT/RMG Connect un momento di 'Gioia'
16/09/2010
Gioia il 16 settembre si presenta con una nuova veste grafica. Il numero 37 del settimanale Hachette Rusconi diretto da Raffaela Carretta segna infatti una tappa nel suo processo di upgrade, rinnovando le pagine dedicate alla moda e alla bellezza. E per festeggiarsi organizza un evento all’Accademia Milanese di Brera, coinvolgendo anche artisti in performance live.
L'evoluzione del settimanale prosegue anche al recente ingresso di Monica Curetti, fashion director; Antonella Grua, beauty consultant; e Susanna Cucco, consulente per la direzione artistica. Nuove anche le firme di Alessandra Graziottin, direttore del Centro di Ginecologia e Sessuologia medica Ospedale San Raffaele Resnati di Milano, Magda Belmontesi, specialista in dermatologia e docente master medicina estetica Università di Pavia; e Laura Hoesch, avvocato matrimonialista. In più, una pagina di consumi high tech e una dedicata alle scuole e alle università all’estero.
L’uscita del nuovo progetto sarà supportata da una campagna di comunicazione integrata a cura di JWT/RMG Connect, vincitrice della consultazione indetta da Hachette Rusconi nel mese di giugno. In pianificazione a partire dal 16 settembre su tv, radio, web, affissioni e stampa, la campagna vuole raccontare 'Gioia' e la donna, ovvero 'l’evoluzione femminile' così come annuncia il pay off ideato dallo stesso team creativo.
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