Maxus Italia: essere i più bravi, non i più grandi. Lavorando sui bisogni più strategici dei clienti
14/09/2010
Nonostante il mercato continui a presentare scarsa visibilità, nel senso di ragionamenti oggi per domani, che ancora stentano a trovare respiro di lungo. L’obiettivo, la vision, è infatti, riuscire a puntare lì. Aggiungendo all’’hardware’ la componente di pensiero, quella che risponde ai bisogni strategici dei brand che sanno chiedere aiuto. A quasi un anno dall’unificazione tra Maxus e Mc2, dunque, la nuova Maxus Italia ha idee molto chiare. Come dimostrano le recenti acquisizioni, dalla vittoria della gara per la promozione turistica regione Sicilia (primo incarico pubblico per questo centro media) a quella eDarling. Credendo in una chiusura d’anno positiva, forti anche del buon andamento dei due top spender Nestlé e Fiat. Anche per la casa automobilistica, infatti, gli impegni sono e saranno meno peggio delle previsioni annunciate a gennaio.
Al microfono di youmark Alessandro Campanini, chairman Maxus Italia.
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