MRM Worldwide Italia lancia la Bibbia del Gruppo Editoriale San Paolo
13/09/2010
MRM Worldwide Italia ha ideato e realizzato la campagna di lancio (stampa, radio, minispot, web) de 'La Bibbia' del Gruppo editoriale San Paolo. Al progetto hanno lavorato, sotto la direzione creativa esecutiva di Alex Brunori, l’art director Giuliano Bellini e la copywriter Paola Orlandini.
La nuova edizione della Bibbia, disponibile in libreria e in edicola insieme a 'Famiglia Cristiana', ha un formato tascabile ed è accessibile, sia per il prezzo sia per la guida alla lettura e i contenuti di approfondimento che la rendono comprensibile. I visual della campagna stampa multisoggetto ritraggono - attraverso gli scatti fotografici di Elisabetta Claudio per la casa di produzione Blob Creative Group - giovani contemporanei, che non sembrano vergognarsi delle loro convinzioni o della propria ricerca spirituale.
A supporto della stampa (annunci su quotidiani e periodici a partire dal 2 settembre), le attività di lancio includeranno anche display adv e una campagna radio. Quest’ultima ribadirà i valori di attualità e accessibilità della nuova Bibbia. Per l'occasione, il testo biblico è stato trasposto in chiave rap da alcuni fra i principali artisti della scena italiana.
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