Maxus e Vogue Italia insieme per il Lancio di Fiat 500 Twin Air
09/09/2010
Maxus ha progettato una partnership strategica con Vogue Italia includendo Fiat 5oo Twin Air tra i partner dell'evento Vogue Fashion's Night Out (Vfno), che si terrà il 9 Settembre a Milano. Il progetto prevede una presenza con uno speciale sulla testata 'Vogue Italia' questo mese, una pianificazione online sul sito Vogue.it e la presenza di 18 Fiat 500 Twin Air, trasformate in corner shop per la vendita dei caschi per biciclette progettati ad hoc per l'iniziativa, dislocate nelle aree strategiche della serata.
Venticinque modelle FiatVfno animeranno la serata sulle biciclette Fiat 500 pensate per entrare all’interno del bagagliaio della city car, promuovendo inoltre la vendita dei relativi caschi firmati Fiat e Vogue Fashion’s Night Out. Maxus ha inoltre attivato la community Shicon.com con il contest Eco Fashion Everyday con l’obiettivo di progettare il graphic design per una serie limitata di caschi. La sfida è stata quella di creare uno stile capace di abbinare la sensibilità ecologica ad un trattamento fashion.
Tre modelli originali saranno prodotti in edizione limitata. Come tutti i prodotti venduti all’interno della Vfno negli oltre 500 negozi che aderiscono all'iniziativa, in edizione limitata o realizzati ad hoc per l'evento, anche i caschi da bici verranno messi in vendita a favore del progetto Adotta un albero per Milano, che nell'edizione 2009 ha permesso di sostenere un progetto di verde pubblico con oltre 5.500 piante, tra alberetti e arbusti, destinati a viale Monza. L'operazione è stata pensata e gestita da Maxus insieme con Vogue Italia ed il marketing Fiat.
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