Sei in: Youmark > Rubriche > Tecnologie e Web
rss

Freddy.com, DLV BBDO lancia il sito slounge

08/09/2010

E' online da oggi il nuovo sito ufficiale Freddy. Il primo pensato e realizzato in chiave 'slounge', il termine ed un concetto che nascono dal morphing tra sport e loungewear. Più che l’ultima tendenza in fatto di moda, un vero e proprio stile di vita rilassato ma sinuoso, disteso ma pronto all’azione, confortevole e al tempo stesso performativo.

L’idea creativa alla base del sito è stata sviluppata da DLV BBDO che ha firmato anche il lancio dell’intera campagna pubblicitaria per l’autunno/inverno 2010 e che è già a lavoro per la realizzazione della creatività per la campagna primavera estate 2011. L’intero team è coordinato dai direttori creativi Stefania Siani e Federico Pepe che hanno realizzato il sito con la supervisione di Stefania Sabbatini.

Proprio perché è slounge, su freddy.com si può navigare in modo dinamico e intuitivo. 3 sezioni fanno da portale per la scoperta del mondo Freddy e dell’universo Slounge.

Collection: offre una visione delle collezioni Freddy per donna, uomo e bambino. Scarpe, accessori e oltre 20 linee di abbigliamento.
Buy: entrando in questa sezione si aprono le porte dello store-online Freddy in cui soddisfare la voglia di vestire slounge.
The Slounge Way: che su può raggiungere anche direttamente digitando thesloungeway.com, rappresenta il cuore creativo e dinamico del sito. Oltre che il motivo per cui tornare sul sito quotidianamente.

The Slounge Way è, infatti, un blog, un diario di rete continuamente aggiornato, oltre che il riconoscimento di Freddy dell’importanza del blogging nel mondo della moda. Un omaggio ai fashion blogger del mondo e una sezione in continuo divenire, che rappresenta il centro dinamico dell’universo Slounge. Si potrà approfondire la conoscenza sullo slounge, sia come tendenza che come approccio al movimento e alla vita, conoscere e restare in contatto con gli slounger scoprendo ad esempio quali cibi mangiano e quali cocktail bevono, quali sono le mete di viaggio preferite, quali film guardano e quali canzoni ascoltano, cosa leggono e cosa cliccano.

Credit
Agenzia: DLV BBDO
Direzione Creativa: Stefania Siani/Federico Pepe
Interactive team manager: Stefania Sabbatini
Web Developer: Claudio Fedel
Flash Developer: Tim Boyce
Art Director: Nicola Cellemme
Copywriter/Blogger: Luca Bartoli


 

guarda tutte le notizie di Tecnologie e Web


Giorno Settimana Mese