Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Ypsilon e Musa Diva Collection protagoniste del nuovo spot Lancia

07/09/2010

A partire dal 14 settembre sarà on air la terza puntata della campagna pubblicitaria dedicata al modello Ypsilon, sempre al centro di storie che ribaltano i luoghi comuni sulle dinamiche tra uomo e donna. Questa volta affianco alla city car ci sarà anche una Lancia Musa, entrambe proposte nel nuovo allestimento Diva Collection che sarà presentato al grande pubblico con due “porte aperte” in programma nei weekend del 18 -19 e 25-26 settembre.

Protagoniste del terzo spot, ideato sempre da Armando Testa, le stesse donne che nel primo episodio avevano giocato con gli uomini-birillo. Oggi le due attrici raggiungono il porto notturno di Los Angeles, crocevia di storie e di viaggi. Vestite con eleganti abiti da sera, le protagoniste procedono tra container, circondate da luci che illuminano l’asfalto, in un’atmosfera carica di mistero. Le due ragazze si avvicinano a un baule griffato e una di loro inserisce una grande chiave dorata nella serratura. A questo punto le porte si aprono su uno scenario dove, tra tappezzerie preziose e armadi specchiati, spiccano Ypsilon e Musa Diva Collection. Le due donne aprono le ante dell’armadio e dentro trovano due uomini che vengono letteralmente attirati a sé dalle ragazze. Così le due coppie salgono sulle auto e si allontanano sotto lo sguardo ammaliato di alcuni giovani portuali. Previste anche stampa e radio. 

In dettaglio, la Musa Diva Collection può essere equipaggiata con tre propulsori (1.4 8v da 75 CV, 1.4 16v da 95 CV Euro5, 1.4 8v GPL Ecochic da 77 CV e 1.3 Multijet da 95 CV Euro5) e propone di serie gli airbag anteriori, il climatizzatore manuale e la predisposizione dell’autoradio. A richiesta, è possibile avere sul montate la targhetta distintiva 'Diva'. Il prezzo di listino parte da 15.600 euro (chiavi in mano). La dotazione della Ypsilon Diva Collection, che offre di serie ABS completo di EBD, airbag anteriori, climatizzatore, radio con lettore cd e dettagli cromati. Disponibile con i propulsori 1.2 16v da 60 CV, 1.3 Multijet da 75 CV e 1.4 8v 77 da CV GPL Ecochic, il prezzo di listino parte da 12.400 euro (chiavi in mano).

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese