On air la campagna tv Back to School di adidas Originals e Foot Locker
06/09/2010
Per il Back To School di adidas Originals e Foot Locker comunicazione integrata con una campagna tv, l'attivazione di un concorso sul web e supporti in store che puntano a coinvolgere e stimolare il consumatore. La campagna tv on air dal 3 settembre propone uno spot 30" in onda su Mtv fino al 30 settembre e dal 12 al 25 settembre su Italia 1 e Canale 5. Protagoniste dello spot e della collezione sono la ‘Top Ten Hi’ e la ‘Top Ten Remodel’, versione contemporanea del modello originale, con una silhouette più affusolata e leggera.
La campagna è supportata da un concorso online sul sito, dove un messaggio speciale di Snoop Dogg invita a partecipare e a dare sfogo alla propria creatività. Postando il pensiero più folle, estremo e stravagante sulle sneaker via Facebook o Twitter si può vincerne un paio al giorno. Alla conclusione del concorso, il 30 settembre, verrà eletto il trionfatore assoluto, che vincerà una fornitura di sneaker per un intero anno.
Credit
Direzione: Reuben Sutherland
Concetto creativo: U-Dox & MTV,
Adattamenti: Joyrider
Pianificazione: Carat
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