Torna Camp Orange e lo presenta Draftfcb
03/09/2010
Camp Orange, adventure game italiano, torna su Nickelodeon (Sky, 604) il 6 settembre tutti i giorni da lunedì a venerdì alle 18.40 e alle 7.20. A supporto una campagna di Draftfcb che prevede uno spot di 30’ al cinema in associazione al film Shrek 4 in 3d fino al 19 settembre, uno nelle metropolitane di Roma e Milano per un totale di 272 schermi, 50 stazioni, 100 passaggi al giorno per schermo fino al 12 settembre e pagine intere su stampa periodica per tutto il periodo. Pianificazione e media buy a cura di MediaEdge:cia.
Anche quest’anno, la conduzione sarà affidata a Paolo Bernardini, che guiderà i ragazzi nel percorso, li inviterà a raccontarsi, ad affrontare le loro insicurezze, ad esultare per i successi e a scoprire nuove capacità attraverso Camp Orange. La linea di abbigliamento Mek di Preca Brumel e Big Babol 'il Re dei palloni e del divertimento' sono gli sponsor ufficiali. La linea d’abbigliamento Mek è anche sponsor del gioco interattivo di Camp Orange, ed è infatti presente al suo interno in diverse modalità. Media partner ufficiale del programma è la rivista per ragazzi Focus Junior.
Il progetto televisivo, promosso da Mtv Italia, nasce da una collaborazione fra la Provincia autonoma di Trento, attraverso la Film Commission, Trentino spa e Apt Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena. Con il patrocinio del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare. Si ringrazia inoltre Parco Naturale Adamello Brenta, Comune di Commezzadura, Comunità Regole Spinale Manez, Stazione forestale di Dimaro.
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