Morellato, Jessica Stam per la nuova campagna internazionale
03/09/2010
Attila&Co firma la nuova campagna internazionale Morellato per il secondo anno consecutivo. Protagonista la top model e attrice canadese Jessica Stam, accompagnata dal modello Marius Hordijk. Concept della campagna è la celebrazione della preziosità del quotidiano, di quei piccoli momenti che, per quanto semplici, lasciano in noi un segno a livello emozionale. Seguendo questa filosofia, un elemento autunnale come la pioggia si trasforma per la protagonista da imprevisto a pretesto positivo, in cui dar vita ad un momento semplicemente prezioso con il proprio partner. Invariato il claim 'Morellato. Simply Precious'.
La campagna stampa, in Italia, sarà in pianificazione sui principali mensili e settimanali a partire da questo mese. Lo spot tv sarà on air da fine settembre, sulle reti Mediaset e Sky, mentre da dicembre sarà presente al cinema. Sempre da dicembre è prevista una pianificazione anche sul web. Pianifica MindShare.
Credit
Agenzia Attila&Co.
Direzione creativa Micol Angeleri
Art direction Alexandra Hemon
Copywriter Ludovica Botti
Casa di produzione Mercurio Cinematografica
Regia Maki Gherzi
Agente fotografo Caos Agency
Fotografo Serge Guerand
Modella Jessica Stam
Modello Marius Hordijk
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