Zara legittima la rete e il suo business. Il brand dà il via all'e-commerce
02/09/2010
Da oggi per i consumatori di Italia, Francia, Germania, Portogallo, Spagna e Uk le collezioni di Zara (Gruppo Inditex) si possono comprare anche online. Tutti i prodotti saranno in vendita allo stesso prezzo proposto nei negozi e saranno disponibili su un sito accessibile sia da computer sia da mobile. Per Pablo Isla, deputy chairman e ceo Inditex, l'iniziativa rientra nella mission del brand, ovvero offrire il miglior servizio possibile.
I pagamenti si possono effetture tramite carta di credito, bancomat e PayPal. Per il ritiro ci si può recare in un negozio Zara (consegna entro 3-5 giorni senza costi aggiuntivi) oppure optare per la consegna standard a domicilio (stessi tempi, spesa aggiuntiva di euro 3,95 euro). La spedizione rapida a domicilio, con consegna entro un massimo di 48 ore, ha un costo di 9,95 euro.
La merce sarà inviata in un pacco ecologico ideato ad hoc. Cambi e restituzioni sono consentiti entro 30 giorni dalla data di acquisto. Disponibili un numero di assistenza clienti per ognuno dei Paesi, un contatto email e, durante gli orari di ufficio, un servizio di chat. Previsto anche l'invio di una newsletter periodica per essere aggiornati sulle novità in fatto di moda e tendenze.
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