Trony e Ovni on air per comunicare le nuove offerte da 'primi della classe'
01/09/2010
Al via la nuova campagna adv Trony per comunicare le nuove offerte. On air dal 30 agosto, proseguirà fino al 12 settembre sulle emittenti tv di tutte le principali piattaforme, analogico, digitale e satellitare, con cinque soggetti da 15 secondi e un personaggio d’animazione come testimonial che strizza l’occhio al tema del back to school.
La creatività degli spot è firmata Ovni (art director e direzione creativa Marco Leva, copywriter e direzione creativa Anna Montefusco, strategia di comunicazione Lidia Roscelli). Produzione Mach2Azione. La pianificazione, per la prima volta a settembre allargata anche in tv, è stata realizzata da Carat e prevede anche passaggi su radio nazionali (1-10 settembre, tre soggetti da 15 secondi) e adv display sui principali portali web.
La comunicazione introduce una nuova iniziativa promozionale, attiva dal 2 al 19 settembre prossimi, con offerte da 'Primi della classe' su prodotti hi-tech ed elettrodomestici a basso consumo energetico. Previsto per l’occasione il lancio di un nuovo volantino da 16 pagine, distribuito su tutto il territorio nazionale e consultabile anche sul sito istituzionale. Titoli differenti per le due facciate del tabloid, rispettivamente 'I primi della classe - Incredibili offerte sui prodotti tecnologici' e 'I primi della classe A - Tu risparmi, l’ambiente ringrazia'. Focus specifico della comunicazione sul tema della tecnologia e del risparmio energetico, con particolare evidenza ai vantaggi economici che l’acquirente può conseguire acquistando prodotti hi-tech di ultima generazione o elettrodomestici dalle caratteristiche eco compatibili.
La campagna nasce con un obiettivo strategico, pensata per un target trasversale, punta a informare giovani e adulti sulle opportunità che, anche in questa fase dell’anno, la catena è in grado di garantire.
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