Y&R Roma porta su stampa Studio Universal
31/08/2010
Studio Universal (Premium Gallery sul Dtt), dopo cinema e tv, sbarca sulle pagine di diverse testate di settore con la nuova campagna istituzionale. La campagna stampa gioca con il lato più divertente del canale. Le migliori pellicole di sempre con Studio Universal ti entrano dentro, è questo il concept della campagna declinata in tre soggetti on air dal prossimo settembre.
La programmazione della tv del cinema da chi fa cinema, con i migliori film americani, i contenuti esclusivi e gli inediti documentari, arriva dritta al cuore dei suoi spettatori. Proprio questi ultimi, nelle campagne radio e stampa, subiscono gli effetti collaterali del grande cinema. Una situazione normale, seppur con un minimo richiamo alla trama di un film, assume quindi aspetti assurdi e surreali proprio perché legata al film visto su Studio Universal. Il claim recita 'Con Studio Universal il grande cinema ti resta dentro.'
Credits
Advertising Agency: Y&R Roma
Chief Creative Director: Alessandro Canale
Art Directors: Fabio Dimalio
Copywriter: Saverio Lotierzo
Group Client Director: Marco Ruggeri
Account Manager: Roberta Lancieri
Photographer: Federico Chiesa per Allucinazione
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