Sei in: Youmark > Rubriche > Case History
rss

Far comunicare la città attraverso la città. La Vogue Fashion’s Night out rompe il ghiaccio

16/07/2010

Chi se l’era persa l’anno scorso, avrà modo di rifarsi quest’anno. Di scena il prossimo 9 settembre, infatti, è la seconda edizione italiana (per le date internazionali clicca qui) della Vogue Fashion’s Night out. 400 i negozi coinvolti, quelli del quadrilatero, ma raggiungendo anche Porta Venezia e Brera, tutti aperti dalle 19 alle 23.30, offrendo intrattenimento, musica, cocktail, consigli. Da condividere con modelle, stilisti, redattori Vogue. Destinando il ricavato delle vendite delle limited edition ad hoc create al progetto del Comune di Milano ‘Adotta un albero’ (l’anno scorso sono stati piantumati in viale Monza circa 3000 metri per ospitare 5500 arbusti). Aperti per l'occasione anche alcuni luoghi storici della città, come Palazzo Morando e il Museo Bagatti Valsecchi, nel cui cortile sarà allestito il salotto Campari, main sponsor dell’iniziativa. Sposata anche da Fiat, che la dedica alla nuova 500 TwinAir.

Al microfono di youmark Pierdonato Vercellone, direttore comunicazione del Comune di Milano.

 

guarda tutte le Case History


Giorno Settimana Mese