Pochi minuti e sei in Irlanda, parola di JWT/RMG Connect
14/07/2010
Turismo Irlandese continua a credere nell’impiego di mezzi come il Microsoft Tag, che permettono di creare un dialogo con l’utente connettendolo ad una serie di informazioni ed esperienze interattive. JWT/RMG Connect ha capitalizzato le potenzialità di questo strumento applicandolo alla creatività realizzata in precedenza per le affissioni ed ora impiegato sulla free press.
Questo mese, sulle testate Leggo, City, Metro ed altre, in distribuzione nelle città di Milano e Roma, fotografando il tag, i possessori di uno smart phone potranno raggiungere la pagina delle offerte speciali del sito istituzionale Turismo Irlandese. Non solo una selezione delle offerte migliori per l’estate, ma anche informazioni per organizzare la propria vacanza in Irlanda.
Credit
Direttori Creativi Esecutivi: Pietro Maestri, Daniela Radice
Direttori Creativi Associati: Paolo Cesano e Flavio Mainoli
Copy: Cristino Battista
Art: Michal Itzhaik
Interactive Art: Marco Papale
Account Executive: Michela Bonetti
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