Iperself di eni con TBWA\Italia e il talento di Bea De Giacomo
12/07/2010
Al via la campagna eni dedicata agli sconti Iperself. In oltre 3mila stazioni Agip in tutta Italia, durante gli orari di chiusura e il sabato e la domenica, lo sconto sul carburante è di -6 centesimi al litro rispetto al prezzo consigliato da eni al servito. Declinata in tv, radio, internet e schermi cinematografici, anche in questo caso è stata affidata a una giovane artista, Bea De Giacomo, fotografa (classe 1982, diploma in Fotografia allo Ied di Milano), che ha ritratto i protagonisti della campagna mentre fanno rifornimento in modalità Iperself con in mano un cartello sul quale è indicato lo sconto di cui hanno usufruito alla stazione di servizio. La realizzazione del progetto è stata affidata a TBWA\Italia. Le immagini, i backstage, le biografie dei protagonisti e altre curiosità sono disponibili all’indirizzo enizyme.com.
Con la nuova campagna Iperself, eni punta nuovamente a confermare il suo ruolo di fornitore di carburanti, oltre che di luce e gas, per il mercato consumer, unificando in un solo linguaggio e in un solo marchio la sua offerta.
Credit
Cliente: eni
Prodotto: eni Refining&Marketing
Responsabile Immagine e Pubblicità eni: Lamberto Dolci
Agenzia: TBWA\Italia
Direttori Creativi Esecutivi: Geo Ceccarelli e Alessio Riggi
Direttori Creativi: Esmeralda Spada
Copywriter: Andrea Fogar
Art Director: Massimiliano Brancaccio
Client Service Director: Matteo Consonni
Business Unit Director: Elisa Fiorillo
Account Executive: Maria Serena Giordani
Senior Strategic Planner: Filippo Ferraro
Fotografa: Bea De Giacomo
Casa di Produzione: Shootin ‘Gun
Producer: Marco Vignale
Regia: Bea De Giacomo
Centro Media: Zenith Optimedia
Mezzi: tv, radio, internet
On air: dal 28 Giugno
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