Alovex Protezione Attiva, Recordati si rinnova e va in tv
09/07/2010
Grey lancia la nuova campagna per Alovex Protezione Attiva, linea di Recordati appena rinnovata, composta da gel, spray e colluttorio contro le afte e le lesioni della bocca. La programmazione comincerà l’11 Luglio con i formati tvda 15” e 10” e proseguirà con Stampa e materiale pop. Per muoversi tra i brevi formati televisivi e per distinguersi rispetto alla concorrenza, l'agenzia ha scelto un key visual versatile. Un’icona riconoscibile, che permetta al pubblico di seguire il messaggio della linea Recordati su tutti i media. E’ il simbolo che racconta il fastidio di afte e lesioni: un cucchiaio da minestra pieno di puntine da disegno anziché di zuppa casalinga. Firma la comunicazione la promessa 'più protezione, meno dolore' con Alovex Protezione Attiva.
Credit:
Cliente: Recordati
Brand: Alovex Protezione Attiva
Agenzia: Grey Milano
Soggetto: Puntine
Direttore Creativo Esecutivo: Francesco Emiliani
Copywriter: Francesca Andriani
Art director: Stefano Fantini
Casa di produzione: Cow&Boys
Regia: Paolo Ameli
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