Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Red Cell per Hyundai in Italia, musica degli Hana B

08/07/2010

Dal 1999 Hyundai è sponsor principale degli eventi Fifa e anche questi mondiali 2010 in Sudafrica vedono la presenza del brand come partner. Per lanciare le Hyundai i10, i20 e i30 Fifa World Cup Limited Edition, Hyundai si è affidata in Italia a Red Cell, che si è curata di riadattare e rimontare lo spot originale coreano. L'agenzia, infatti, ha iniziato a lavorare per Innocean Italy, sede locale del network internazionale che segue come house agency l’azienda coreana. La sigla di Wpp cura quindi gli adattamenti degli spot internazionali della casa automobilistica e l’elaborazione delle campagne per gli altri mezzi. Lo slogan 'Vivi le grandi emozioni dei mondiali con Hyundai' è inserito in un 30" trasmesso in tutto il circuito televisivo nazione e in diverse emittenti regionali. Come colonna sonora è stato scelto il brano 'I Miss You', singolo guida dell’ultimo cd della band piemontese Hana B.  

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese