Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Leo Burnett e Ing Direct fanno due conti per guadagnare

05/07/2010

Ing Direct torna in comunicazione su stampa, affissione, web e radio per lanciare la
nuova promozione estiva dedicata a vecchi e nuovi clienti.
Tutti coloro che entro il 31 agosto avranno aperto Conto Corrente Arancio e Conto Arancio, potranno beneficiare del 2,60% sulle somme lasciate depositate per 12 mesi. L’iniziativa ha l’obiettivo di fare conoscere i vantaggi dell’abbinata del conto corrente con il conto deposito. Tre i soggetti pianificati su testate nazionali quotidiane e periodiche. 'Farsi due conti è il primo passo per guadagnare' è il principale messaggio. È prevista anche una pianificazione web che riprenderà i concetti della campagna, attraverso l’utilizzo di banner, e formati rich media pianificati sui principali siti di news e informazione. Per Leo Burnett hanno lavorato Corrado Cardoni client creative director, Roberto Piazza art director e Gianluca Sales copy.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese