Leo Burnett e Ing Direct fanno due conti per guadagnare
05/07/2010
Ing Direct torna in comunicazione su stampa, affissione, web e radio per lanciare la
nuova promozione estiva dedicata a vecchi e nuovi clienti. Tutti coloro che entro il 31 agosto avranno aperto Conto Corrente Arancio e Conto Arancio, potranno beneficiare del 2,60% sulle somme lasciate depositate per 12 mesi. L’iniziativa ha l’obiettivo di fare conoscere i vantaggi dell’abbinata del conto corrente con il conto deposito. Tre i soggetti pianificati su testate nazionali quotidiane e periodiche. 'Farsi due conti è il primo passo per guadagnare' è il principale messaggio. È prevista anche una pianificazione web che riprenderà i concetti della campagna, attraverso l’utilizzo di banner, e formati rich media pianificati sui principali siti di news e informazione. Per Leo Burnett hanno lavorato Corrado Cardoni client creative director, Roberto Piazza art director e Gianluca Sales copy.
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