Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

'Total Kids & Mamy' per chi parte quest'estate

01/07/2010

Dal 15 luglio, fino a esaurimento scorte, parte l’iniziativa 'Total Kids & Mamy'. A tutte le famiglie con bambini che si fermeranno nelle aree di servizio autostradali Total, verrà offerto gratuitamente e senza alcun obbligo di acquisto un kit di prodotti e offerte utili per il viaggio.
Grazie ai 10 partner che hanno aderito all’iniziativa, Total potrà infatti offrire nelle 50 aree di servizio autostradali 150.000 kit. 

Ogni kit contiene fazzolettini di carta Kleenex, una bottiglietta d’acqua Sanpellegrino Levissima Issima e di Estathè Deteinato, prodotti per la prima colazione e il pranzo come i cereali Cheerios e pastina Pasticio Garofalo. Ma anche articoli per la persona, buoni sconto Game Stop per acquisti di giochi linea Re-Play, Red Editori per l’acquisto online di libri, un ingresso gratuito a un parco divertimenti ZooMarine.

La promozione coinvolgerà anche 17 aree di servizio a marchio Erg su tutta la rete autostradale. Sarà la prima iniziativa congiunta tra le due aziende che di recente hanno annunciato una joint venture che opererà nel settore della distribuzione di prodotti petroliferi in Italia a nome TotalErg. Per promuovere l’iniziativa, dal 30 luglio sulle principali emittenti italiane verrà pianificata una campagna radio della durata di una settimana.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese