JWT/RMG Connect e Jocca mettono sul piatto 100 calorie
30/06/2010
Jocca torna in comunicazione con una nuova campagna declinata su tv e web, ideata e realizzata da JWT/RMG Connect. La campagna lancia 100 calorie per 100 gr di Jocca. On air da fine maggio uno dei due spot tv 15”, Shoes, in cui l’idea creativa si concretizza nella leggerezza della protagonista che sa di rimanere in forma provando 37 paia di scarpe, il numero sufficiente per bruciare 100 calorie.
Nuovo anche il sito jocca.it online da metà maggio. Dopo una descrizione del prodotto si può entrare nell’area Menu100, dove sono a disposizione tre schede che permettono di realizzare dei piatti con Jocca senza superare le 100 calorie. E’ inoltre presente l’area del 'Bruciafacile'.
Si tratta di inserire il proprio peso, scegliere una attività tra quelle elencate, e scoprire per quanto tempo doverle praticare per consumare 100 calorie. E’ previsto un concorso dove le consumatrici possono registrarsi sul sito e inserendo il codice alfanumerico che trovano sulla confezione di Jocca, scoprire subito se hanno vinto. La creatività è stata sviluppata sotto la direzione creativa esecutiva di Pietro Maestri e Daniela Radice.
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