Grey Milano diventa mondiale insieme a Telecom Italia Sparkle
29/06/2010
Abbattere i confini. Velocizzare le connessioni. Unire di fatto le persone e i luoghi più diversi.
Questi sono i concetti trasformati da Grey Milano in una campagna mondiale multisoggetto per Telecom Italia Sparkle. Dodici i soggetti che raccontano il mondo di Telecom Italia Sparkle. Un mondo dove il business diventa glocal e le distanze vengono azzerate grazie ad una tecnologia che può eliminare qualsiasi ostacolo.
Per descrivere questa realtà in maniera efficace, Grey ha utilizzato il simbolo della fibra ottica che lega, unisce e connette visivamente persone e progetti lontani tra loro. In tutto il mondo la campagna è attualmente on air con soggetti differenziati per aree geografiche sia sulle principali testate economiche mondiali (Financial Times, Wall Street Journal e The Economist) sia declinata per il web su siti economici e finanziari (forbes.com, wsj.com, financialtime.com, cnnmoney.com e bbc.com).
Credit
Cliente: Telecom Italia Sparkle
Agenzia: Grey Milano
Direzione Creativa Esecutiva/Copywriter: Francesco Emiliani
Head of Art / Art Director: Francesco Fallisi
Foto d’archivio: Getty, Corbis
Postproduzione e 3D: Studio Tranchellini
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