Forchets comunica Aspirina al trade
28/06/2010
Dopo la gara vinta, Forchets firma la comunicazione di Aspirina per il trade. L’attività riprende la nuova strategia di comunicazione del brand di Bayer, 'Aspirina: tanti sintomi, un'unica soluzione', come recita il claim. L’obiettivo è di consigliare l’utilizzo di Aspirina come rimedio
efficace contro diverse patologie: mal di testa, mal di schiena, dolori muscolari, raffreddore e febbre. Il progetto comprende il materiale di presentazione del prodotto alla forza vendita di Bayer, i materiali destinati ai farmacisti, compresa una chiavetta USB a forma di pack di Aspirina C, e tutto il materiale pop per le farmacie.
La creatività è firmata da Simone Brambilla, Riccardo Colombo e Marco D'Antonio (art) e Andrea Bertolotti (copywriter), sotto la direzione di Francesca Panigutto, responsabile
della divisione Healthcare dell'agenzia, e Pierfrancesco Jelmoni, partner e direttore creativo esecutivo. Hanno collaborato anche gli account Francesca Caligiuri e Anna Torrillo.
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