Clear Channel per la prima volta a Cannes-Lions 2010
28/06/2010
Clear Channel è stato presente per la prima volta a Cannes-Lions 2010. Un'occasione per presentare al pubblico di professionisti le migliori idee creative in outdoor dell’ultimo anno ed anche le campagne più creative sull’out of home digitale, come ad esempio la prima campagna mondiale 'Real 3D' della Twentieth Century Fox, la campagna interattiva di Back’s che utilizza il plug and play e la campagna vincitrice dell’Istituto Nazionale per Sordi che mostra visivamente i livelli sonori su uno schermo digitale.
Per William Eccleshare, presidente e ceo Clear Channel International: “Cannes è il luogo d’incontro mondiale del talento creativo nella pubblicità e questa sponsorship fa parte della strategia Clear Channel di lavorare più a stretto contatto con agenzie e clienti. L’Out of Home è un mezzo in continua evoluzione che consente alle brand di produrre campagne forti e d’impatto capaci di catturare l’emozione anche in luoghi pubblici e di forte passaggio. La sfida che stiamo affrontando è quella di fare tutto il possibile perché questo mezzo esprima al meglio il suo potenziale” William Eccleshare ha partecipato anche al forum di discussione 'Lezioni da Soho’s Mad Men Ruled the World'. La sessione aveva come principale obiettivo quello di stimolare gli advertiser man di oggi ispirandosi ai pubblicitari del passato. La partecipazione di Clear Channel al Festival è stata una componente chiave della strategia di William Eccleshare per collocare la creatività e l’efficacia nel cuore dell’outdoor business.
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