Leo Burnett e Europ Assistance in viaggio per la vita
24/06/2010
Al via da domani la nuova campagna estiva di Europ Assistance. Radio, stampa e web sono i tre canali scelti per una creatività che si propone di rafforzare sul consumatore finale la conoscenza dell’expertise del gruppo nei due settore Viaggi e Auto.
La campagna sarà on air:
• dal 25 giugno al 10 agosto su stampa nazionale quotidiana e sulla free press con 7 diversi soggetti: 4 viaggi e 3 auto;
• dal 28 giugno al 11 luglio e dal 19 al 25 luglio sulle principali emittenti radio nazionali e locali con 5 sintetici “slice of life”: 4 viaggi e 1 auto;
• dal 25 giugno su portali e database travel tramite una campagna banner e direct marketing con una creatività legata alla promozione viaggi
Il messaggio, riassunto nel claim 'Europ Assistance. Con te, in quel viaggio che è la vita.' - ruota intorno a due concept . Il primo, espresso dalle parole 'con te' fa riferimento alla vicinanza discreta e sensibile di Europ Assistance pronta ad aiutare e risolvere i problemi quando si presentano. Il secondo, evocato dalla frase 'in quel viaggio che è la vita' vuole rappresentare la competenza e la professionalità del gruppo nell’offrire un aiuto concreto, tempestivo e risolutore, in tutte le situazioni.
Firma Leo Burnett: direttore creativo esecutivo Enrico Dorizza, direttore creativo Laura Elli, art Antonio Cortesi, copy Laura Elli (stampa) e Gianluca Sales (radio). Pianificazione MPG Italia.
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