Armando Testa dà forma ai desideri di Naturino
23/06/2010
Naturino e il suo mondo fatto di desideri e vita all’aria aperta ritornano in comunicazione sulla stampa italiana e internazionale dal 24 giugno 2010 con la creatività della sede romana di Armando Testa. In continuità con lo spirito della comunicazione precedente, anche la campagna 'Words' rappresenta i desideri dei bambini che indossano le scarpe Naturino.
I loro pensieri, infatti, prendono forma diventando parole tridimensionali, scritte con gli stessi oggetti con cui i bambini stanno giocando. Tutti i soggetti sono ambientati sulla spiaggia, per rappresentare i valori di libertà e spensieratezza del marchio, ma anche per evocare una delle caratteristiche delle scarpe Naturino, l’effetto sabbia, un appoggio morbido e flessibile che sostiene il piede e lo aiuta a camminare nel modo più naturale possibile. All’on air della campagna Naturino seguirà quella per Falcotto, la linea dedicata ai bambini fino ai 18 mesi.
Credit
Cliente Falc
Prodotto Naturino/Falcotto
Direttore Generale Salina Ferretti
Responsabile Pubblicità Ombretta Scocco
Agenzia Armando Testa
Titolo Words
Direzione Creativa Esecutiva Vincenzo Vigo, Raffaele Balducci
Art Director Francesca Avella / Simona D’ostuni
Copy Elisabetta Pittana
Fotografia Luciano Pergreffi
Postproduzione 3d Happycentro
Mezzi stampa, pop
On air dal 24 giugno 2010
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