Preparatevi a salire sulla Audi A1 con Verba - Gruppo DDB
22/06/2010
Continua la fase di prelancio dell’ultima arrivata in casa Audi, con Milano a essere ancora protagonista. Per celebrare l’inizio della prevendita di Audi A1, Verba ha infatti sviluppato una campagna di comunicazione che culmina nella station domination della metropolitana milanese. La campagna multisoggetto propone, accanto alle affissioni più tradizionali, anche soggetti maxiformato che utilizzano la tecnologia lenticolare per presentare 'the next big Audi', enfatizzando così il claim 'Go Advanced' che caratterizza l’intera operazione di prelancio e che invita gli appassionati a farsi pionieri di nuove esperienze e a scoprire quale sarà il prossimo passo per salire a bordo. La station domination sarà visibile fino a fine giugno nelle stazioni delle linee 1 e 3 in zona Duomo.
Per l’agenzia, con la direzione creativa di Luca Albanese e Francesco Taddeucci, hanno lavorato Francesco Epifani (art director) e Nicoletta Zanterino (copywriter), insieme a Marzia Pinto (account executive) e Simone Lucarelli (account director).
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