Red Cell fresca di stampa per Kirigamine
21/06/2010
Mitsubishi Electric Climatizzazione torna in comunicazione con tre annunci stampa pianificati su Corriere della Sera, Gazzetta dello Sport e Unione Sarda. La creatività è firmata Red Cell mentre la pianificazione media è stata curata da UM. La campagna stampa si articola in due diversi soggetti, uno istituzionale e uno dedicato agli installatori qualificati partner di Mitsubishi Electric
Il primo annuncio - pianificato sul Corriere della Sera - è dedicato a Kirigamine, la linea di climatizzatori a parete di Mitsubishi Electric dedicata agli ambienti residenziali. Il claim 'Una piccola energia può darti grandi risultati' si associa all’immagine della barchetta di carta, protagonista anche dello spot tv tornato on air dal 16 al 29 maggio sui canali Rai e Mediaset.
Nel messaggio sono racchiusi i plus di questo climatizzatore di classe A/A.
Il secondo soggetto - pianificato su Gazzetta dello Sport e sul Corriere della Sera - dove si alternerà al soggetto istituzionale - è stato pensato per i partner di Mitsubishi Electric. Qui la barchetta, simbolo di Kirigamine, è ancora la protagonista dell’annuncio ma ‘porta’ le foto degli installatori qualificati partner. Sulla Gazzetta dello Sport, il titolo si colora di un tono ‘più sportivo’ e recita 'Con la nostra squadra una piccola energia può darti grandi risultati'.
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