Forchets lancia 'Juventus Premium Club' e si prenota un posto allo stadio
22/06/2010
Continua la collaborazione tra Forchets e Juventus Football Club, che saranno nuovamente insieme con la comunicazione stampa e online dello Juventus Premium Club, progetto focalizzato sullo stadio che sta nascendo alle porte di Torino e nel quale la squadra
giocherà a partire dalla stagione 2011/2012. L’iniziativa è rivolta ai tifosi e alle aziende.
Nella campagna stampa un maggiordomo serve al futuro pubblico dello Juventus Premium Club il nuovo stadio della Juventus. L'idea è quella di esprimere prestigio ed esclusività, trasmettere il livello di servizio che il nuovo impianto porterà in vita e incuriosire il pubblico verso queste nuove categorie di servizi. Obiettivo, portare le persone a visitare il sito (o contattare il numero di telefono) per approfondire la conoscenza dell’offerta direttamente con la società bianconera.
La campagna stampa, pianificata nell’arco di tre settimane, è parte di un progetto più ampio dedicato alla promozione e si aggiunge alla creatività del nuovo sito juventuspremiumclub.com, realizzato da Forchets Digital.
Direttore creativo esecutivo e partner Forchets Fabrizio Ferrero de Michelis, art Riccardo Colombo e Simone Brambilla, copy Luca Regonesi, direzione creativa copy Francesco Montella, account Chiara Alasia e Claudio Grandi. Alla realizzazione del sito hanno lavorato il direttore creativo digital Giuseppe Bizzarro, il copy Luca Regonesi, l’art digital Andrea Bembo e gli account Chiara Alasia e Claudio Grandi.
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