Alitalia è 'Magnifica' per Y&R Brands
21/06/2010
Dopo aver iniziato da marzo di quest’anno una collaborazione con Air One, lo smart carrier del Gruppo Alitalia, Y&R Brands si aggiudica anche il budget di comunicazione di Magnifica, nuova business class sui nuovi Airbus A330-300 della compagnia di bandiera del nostro paese, Alitalia.
Ad aprire questa nuova collaborazione è una campagna tv 10” in onda su Sky dall’11 giugno, in concomitanza con l’inizio dei Mondiali di calcio in Sud Africa. Con questa nuova campagna, Alitalia celebra la nazionale italiana di calcio in qualità di official carrier degli azzurri. La campagna tv 'Magnifica', attualmente in produzione, è invece una multisoggetto a 10” che lavora sul brand facendo leva sulla qualità, cura dei dettagli, stile, design ed esclusività della nuova business class Magnifica, prodotto di punta della nuova Alitalia sulle tratte intercontinentali.
Credit
Cliente Alitalia
Vice-President Marketing Alitalia Carlo Pittis
Responsabile Brand e Comunicazione di Marketing Alitalia Ermelinda Mascia
Agenzia Y&R Brands
Direttore Creativo Esecutivo Vicky Gitto
DC Art Director Umberto Mauri
DC Copywriter Dario Alesani
Client Director Marcella Donovan
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