Findomestic e TBWA\Italia, più responsabili, insieme
16/06/2010
Findomestic lancia insieme a TBWA\Italia una campagna di comunicazione multimedia.
'Più responsabili, insieme' vuole sottolineare il posizionamento di marca. Per Findomestic, essere corresponsabile significa, in particolare, impegnarsi a proporre un credito su misura, adeguato alle esigenze dei suoi clienti e al loro bilancio.
A partire da il 13 giugno ha preso il via la pianificazione su tv, stampa e internet con l‘obiettivo
di consolidare la preferenza acquisita negli anni da parte dei consumatori e lanciare il concetto di corresponsabilità, con una comunicazione che mette i clienti al centro dell’attenzione. Tre i valori chiave - la responsabilità, l'adattabilità, la protezione - con un filo conduttore che segue tutto lo spot, fatto di relazione e ascolto. Inizialmente è previsto uno spot da 30", soggetto 'Brand', e una presenza anche sul web con l’obiettivo di creare impatto e ribadire la leadership di Findomestic attraverso il lancio del nuovo posizionamento. Dal 20 giugno la comunicazione brand sarà implementata dall’offerta (spot 'Brand' più offerta commerciale), prima su stampa e televideo e successivamente dalla tv con il format 30" 'Brand' più offerta.
Per TBWA\Italia direttori creativi esecutivi Geo Ceccarelli e Alessio Riggi, direttore creativo associato Esmeralda Spada, art director Matteo Alagna e Paola Buble, copywriter Claudia Marini e Sara Amatori. Casa di produzione Mercurio Film, regia Maki Gherzi. Media planner MindShare.
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