Gabriel Garko fa fuoco e fiamme per lanciare PosteAssicura
15/06/2010
E’ on air il secondo episodio della campagna tv di Poste Italiane. Dopo Massimo Ghini nei panni di Robin Hood, è Gabriel Garko il nuovo testimonial dello spot realizzato per il lancio di PosteAssicura, compagnia del gruppo che opera nel ramo danni. La campagna è sugli schermi Rai, Mediaset, La7 e Sky e sarà collocata negli spazi pubblicitari ritagliati durante la trasmissione delle partite del Campionato mondiale di calcio in Sudafrica, nei contenitori sportivi presenti nei palinsesti delle diverse reti per il commento tecnico alle vicende calcistiche e nei programmi di intrattenimento.
Creatività sempre di Ogilvy, con Paolo Virzì nuovamente alla regia per una produzione di Mercurio cinematografica. Pianifica Carat con l'on air previsto fino al 26 giugno. L’ufficio postale di Cinecittà è sempre il contenitore e protagonista dei sequel delle campagne di promozione dei prodotti e servizi di Poste Italiane, un microcosmo popolato ogni giorno da personaggi del grande schermo, comparse, tecnici e gente comune.
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