Dopo 10 anni Ferrarini torna in tv e fa l'indiano
14/06/2010
A distanza di dieci anni, Ferrarini torna in tv con due nuovi spot, ideati da Y&R. L’ultimo spot tabellare dell’azienda risale infatti al 2001, per poi preferire telepromozioni e radio. La programmazione prevede per ora due soggetti da 15” e 20”. Personaggi che vengono da lontano, un indiano e un giapponese, assaporano il gusto del prosciutto cotto Ferrarini, mentre un salumiere ne esalta volta dopo volta le caratteristiche. Tutto ruota intorno al concetto che per trovare qualcuno che non conosca il gusto di Ferrarini bisogna andare molto lontano. Gli spot si concludono con un nuovo claim, 'Ferrarini, il suo gusto non ha segreti'.
Credit
Cliente Ferrarini
Agenzia Y&R
Soggetto 'Vapore', 'Erbe'
Direttore Creativo Esecutivo Vicky Gitto
Dir. Creativo Art Director Marco Panareo
Dir. Creativo Copywriter Paolo Pollo
Tv Producer Germana Chiot
Account Sandra Macasso, Valentina Salice
Casa di Produzione Akita
Executive Producer Chicco Mazzini
Producer Sonia Sassella
Regia Sebastian Valino
Dop Renato Alfarano
Musica Life is good (J. le Gall / G. Matteoni)
Post Produzione YouAre
Telecinema definitivo Contrast
Video YouAre
Audio Jingle Bell
Durata 2x15”/20”
On air dal13 giugno 2010
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