Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

E' Armando Testa la nuova agenzia per Acqua Lete, al via lo spot, pianifica Mec

11/06/2010

Da domenica 13 giugno sarà on air sulle principali emittenti televisive nazionali la nuova campagna ideata dalla sede romana di Armando Testa per Acqua Lete, che ha ricevuto l'incarico di comunicazione 2010. 

La nuova campagna Lete Moments avrà come protagonisti personaggi animati che daranno vita a siparietti musicali. I 'testimonial', nel presentare le qualità del prodotto, regaleranno agli spettatori momenti di piacere e leggerezza richiamando alla memoria Carosello. Protagonisti del primo spot del nuovo format pubblicitario saranno due bicchieri ed un panino che, esibendosi sulle note della canzone 'Mah Nà Mah Nà' descriveranno le virtù di questa acqua. 

I Lete Moments sono un invito al benessere, fisico e mentale, garantito dalle caratteristiche organolettiche di Acqua Lete. La nuova campagna sarà supportata da un piano di comunicazione curato dal centro media Mec, che vedrà Acqua Lete sulle principali emittenti televisive e radiofoniche nazionali, oltre che sul web dove è già presente da diverso tempo.
 
Credit
Cliente: Sgam
Prodotto: Acqua Lete
Direttore Marketing: Gabriella Cuzzone
Senior Product Manager: Mara Fabrizio
Junior Product Manager: Veronica Carpentino
Media Specialist: Vincenzo Barometro 

Agenzia: Armando Testa
Titolo: Lete Moment
Direzione Creativa Esecutiva/Copy: Vincenzo Vigo
Account: Lorenza Garasto
Casa di produzione: Tax Free
Regia: Franco Tassi
Animazione: Mauro Baldissera
Character design: Fabrizio Cuppini, Mauro Baldissera
Graphic Design e Compositing: Federico Tosi
Montaggio: Carlo Buzzi
Cover: Mario Raja
Mix e post produzione audio: Cat Sound
Mezzi: tv, radio, web
Centro Media: Mec 
On air: dal 13 giugno 2010

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese