Grey fa toccare con mano la nuova offerta di Impresa Semplice, da domani
10/06/2010
Sarà on air dall’11 giugno 'PC Tuttocompreso' di Impresa Semplice, il nuovo spot firmato Grey per Telecom Italia. Protagonista della comunicazione è il braccio destro rosso che, grazie ad animazioni e effetti visivi, racconta le caratteristiche dell’offerta hardware, software e di assistenza pensata per rispondere alle esigenze di lavoro delle piccole e medie imprese. Illustrazioni, oggetti cartonati e contenuti multimediali si trasformano e prendono vita nelle mani di Impresa Semplice per dimostrare come con Telecom Italia sia possibile avere un’offerta tecnologica unica e dedicata.
La campagna, declinata nei formati 70”, 30”, 15” e 5”, andrà in onda per tutta la durata dei mondiali sulle reti Sky e La7. Sotto la direzione creativa esecutiva di Francesco Emiliani, hanno lavorato Livia Cappelletti ed Elsa Tomassetti (copy) e Gaetano Cerrato ed Alice Pozzi (art). Casa di Produzione Movie Magic, animazioni di Kalimera.
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