Fiat Professional ha la voce di Diego Abatantuono, ed è campagna con Leo Burnett
10/06/2010
'Più a sud del Sudafrica non si può andare', da qui il nome della nuova trasmissione 'I Mediterroni - l’Armata Brancaleone', che andrà in onda su Radio2 dall’11 giugno all’11 luglio, da lunedì a venerdì (15 - 15.50) e sarà condotta da Diego Abatantuono e Massimo Valli, con la partecipazione di Luca Serafini, Gianluca Impastato e Ugo Conti. Contemporaneamente alla trasmissione, inizierà la collaborazione tra Diego Abatantuono e Fiat Professional, sponsor unico de 'I Mediterroni - l’Armata Brancaleone'.
A sancire la collaborazione tra l'attore e Fiat Professional saranno le radio promozioni ospitate all’interno del programma, in cui Abatantuono riprenderà ed evolverà il personaggio del 'padroncino' che aveva interpretato in alcuni film. Il progetto è stato sviluppato con la collaborazione di Leo Burnett e Colorado. A completamento della campagna di comunicazione, i modi di dire del 'padroncino' saranno declinati anche sulla stampa sportiva. Inoltre, dopo i Mondiali 2010, Diego Abatantuono continuerà a dare voce alle proposte di Fiat Professional in onda sui principali circuiti radiofonici nazionali.
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