Collezione Oro di Famiglia Cristiana, per non dimenticare i romanzi
08/06/2010
Da questa settimana parte la nuova Collezione Oro 'I romanzi che non si dimenticano', 14 volumi proposti in allegato a Famiglia Cristiana . L'iniziativa si compone di opere per la famiglia, per i figli alla ricerca di nuovi orizzonti culturali, o per una lettura durante le vacanze. Ciascun romanzo è introdotto sulle pagine di Famiglia Cristiana che ne racconta la trama, il profilo dell'autore e il contesto culturale in cui è insertito. La serie ha inizio con 'Siddharta' di Herman Hesse. I volumi sono offerti in opzione d'acquisto a 4, 90 euro in più rispetto al costo della rivista (2,00 euro).
A supporto, una campagna realizzata da MRM Worldwide e pianificata da MediaCom su stampa e radio: Corriere della Sera e Radio Rai, Radio Dj e Radio Capital nel periodo di lancio; Radio Italia, Rtl 102,5 e il circuito Italia 5 (10 emittenti locali) nelle prime due settimane, Avvenire lungo la durata dell'iniziativa.
La pianificazione online, curata da Performedia, coinvolge siti e portali: rai.it, ilsole24ore.com, repubblica.it, corriere.it, Qlibri.it, panorama.it, ibs.it, sapere.it, BOL.it, liquida.it. Per tutta la durata dell'iniziativa, invece, sosterranno la comunicazione il sito di Famiglia Cristiana, le testate del gruppo San Paolo (i mensili Vivere, Jesus), le emittenti televisive (Telenova e Telesubalpina) e Radio Marconi per le prime due settimane.
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