Sace parte con Red Cell a bordo dei treni ad alta velocità
08/06/2010
E’ on air la campagna creata per Sace da Red Cell. E' stata pianificata per tutto il mese di giugno sulle carrozze di prima classe di venti treni Freccia Rossa nella tratta Napoli-Milano-Torino e due treni Freccia Argento nella tratta Roma-Venezia, che riporteranno il brand su una varietà di spazi, dalle porte scorrevoli ai vetri separatori, ai poggiatesta presenti nei singoli vagoni.
Nello stesso periodo saranno inoltre personalizzate sette sale Freccia Alata di Alitalia negli aeroporti di Roma Fiumicino, Milano Linate, Torino Caselle e Venezia Marco Polo. Per parlare al target, imprenditori e manager interessati a sviluppare il proprio business in Italia e all’estero, Red Cell ha scelto di parodiare una serie di proverbi che sostengono il valore del coraggio, del rischio intelligente, sostituendo con SACE una delle parole-chiave. Obiettivo, tenere il focus su un unico concetto: la missione di Sace che consiste nel sostenere i progetti delle imprese italiane assumendosi i rischi di credito.
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