Wind, arriva la prima campagna firmata DDB
08/06/2010
E’ partita ieri la prima campagna televisiva Wind dedicata all’offerta business. Saranno on air tre spot in cui un intervistatore, con dei veri e propri blitz, raccoglie le impressioni e le aspettative dei piccoli e medi imprenditori, offrendo sempre una soluzione mirata alle loro esigenze.
Nel ruolo dell’intervistatore troviamo l’attore Riccardo Rossi, che nei primi soggetti incontrerà rispettivamente un agente immobiliare, la direttrice di un Design Store e un commercialista. Non tutti saranno a conoscenza delle offerte Wind, ma Rossi farà in modo che ogni proposta diventi, per ognuno di loro, irresistibile cogliendoli di sorpresa sul loro luogo di lavoro. Al centro delle campagna, Wind business class, soluzione per le aziende e i professionisti che include nell’offerta un netbook, una internet key o smartphone.
Wind, dopo aver indetto una gara per la creatività relativa alla prima delle sue campagne televisive dedicate al mercato business - in precedenza veicolate solo su stampa e radio - ha scelto DDB. Casa di produzione LDM, regia Marcello Cesena. Per l'agenzia, direzione creativa esecutiva Luca Albanese e FrancescoTaddeucci, copywriter FrancescoTaddeucci e Matteo Grandese, art director Luca Albanese, account supervisor Antonio Marrari.
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