Tavernello comunica in radio con Armando Testa
07/06/2010
Prosegue in radio la campagna di comunicazione Tavernello che vede come protagonisti, in diretta, gli studenti di enologia dell’Università di Bologna e il loro professore. Li ritroviamo all’interno degli stabilimenti Tavernello accompagnati dal presidente e da una giornalista. La visita prosegue poi in un supermercato per far osservare agli studenti, sul campo, il comportamento dei consumatori. Le domande e gli approfondimenti, che si sviluppano nel corso delle visite vogliono mettere in luce le caratteristiche del prodotto. I radioreal studiati dall’Armando Testa e prodotti da Little Bull saranno on air a partire da oggi sulle principali reti nazionali. Pianificazione di Media Italia.
Credit
Cliente Caviro
Prodotto Tavernello
Direttore Marketing Roberto Sarti
Agenzia Armando Testa
Titolo 'visita stabilimento viticoltori tavernello'
Servizio Clienti Piero Reinerio, Adriano Finco
Direttore Creativo Piero Reinerio
Casa Di Produzione Little Bull
Executive Producer Marco Guidone
Producer Augusto Storero, Lidia Maritano
Regia Vasken Barberian
montaggio Marco Quattrocolo
Testimonial - attore/i Secondo Ricci, Vincenzo Tini, studenti universitari Enologia Bologna, consumatori
Soggetti 45”, 30”, 15”
Mezzi radio
Pianificazione Media Italia
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