Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

La nuova Lancia Delta 'Hard Black' arriva sulla luna

04/06/2010

In vista del porte aperte in programma il 12 e 13 giugno, a partire da domenica 6 giugno sarà on air lo spot dedicato alla nuova Delta Hard Black, la serie speciale caratterizzata da alcune novità estetiche e di prodotto. In Italia la versione è disponibile con le motorizzazioni 1.8 Di TurboJet da 200 CV Sportronic e 1.9 Twin Turbo 190 CV e il prezzo di listino, per entrambe le versioni, è di 31.300 euro (chiavi in mano).

Dopo essere stata in Tibet e in Africa con Richard Gere, oggi Lancia Delta Hard Black intraprende un nuovo viaggio immerso nel nero della notte e della vettura, prima prodotta in serie non limitata a vantare questa verniciatura che prevede un lungo processo di lavorazione (oltre 4 ore per auto).
Dunque, il nero opaco di Lancia Delta Hard Black esprime esteriormente il suo temperamento fatto di potenza e controllo assoluto (sono di serie le sospensioni elettroniche a smorzamento variabile Reactive Suspension System). Ed è proprio il suo temperamento 'controllato' ad essere protagonista dello spot ideato da Armando Testa (prevista anche la stampa).

La comunicazione sul web porta la firma di Bitmama. Ed è proprio il web ad aver giocato un ruolo importante nella fase di pre-lancio sia attraverso una campagna banner sui principali siti motoristici e di news, sia con un’operazione pianificata sul sito lancianewdelta.it, che invita a esplorare l’essenza della serie speciale attraverso un viaggio in quattro fasi, proprio come le fasi lunari, fino a raggiungere il nuovo sito che sarà on line a partire dal 7 giugno. In particolare, il nuovo sito propone diverse sorprese stilistiche, con un profilo high tech, come dimostra il profondo nero di una home page personalizzabile, con soggetti e sfondi predefiniti, da dove partire alla scoperta del mondo Delta: allestimenti e motorizzazioni, emozione e ragione. La grafica asseconda una modalità di navigazione coerente alla nuova struttura dei contenuti: tutti i segreti di Lancia Delta a portata di un click, in un unico contenitore.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese